Il gruppo sportivo Ss. Pietro e Paolo, è espressione dell’ omonima parrocchia e promuove un movimento sportivo giovanile che vive l'esperienza dello sport come momento di educazione, di maturazione umana e di impegno in una visione ispirata alla concezione cristiana dell'uomo e della realtà.

Il gruppo sportivo è stato fondato ad ottobre 2003, ma inizia la sua attività nel marzo 2004 con l’affiliazione al CENTRO SPORTIVO ITALIANO, Ente di Promozione Sportiva riconosciuto dal CONI ai sensi dell'art. 31 del DPR 530/74. Il CSI è inoltre riconosciuto dalla Conferenza Episcopale Italiana (CEI), e fa parte della Commissione per la Pastorale dello Sport della CEI e collabora con le associazioni ed i movimenti cattolici.

Propone attività di calcio dai 6 anni in poi e volley. Per informazioni più dettagliate sulle attività rivolgersi direttamente in oratorio ai responsabili del GSO oppure scrivere una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.