Calendario Parrocchiale e Pastorale


blu = calendario PARROCCHIALE  --  verde = calendario PASTORALE

Regolamento:

● L’oratorio mette volentieri a disposizione i propri locali affinché i ragazzi che lo frequentano possano sentirsi a “casa loro” e vivere momenti belli di aggregazione. La festa di compleanno rientra in questi obiettivi!

● Nessuno può considerare l’oratorio o parte di esso come suo spazio “privato”, tutto ciò che avviene è pubblico e aperto all’accoglienza di tutti, pertanto nessuno può “affittare” privatamente alcun tipo di locale. In questa linea le feste di compleanno devono avere la caratteristica di essere momenti aperti anche a quei bambini che non rientrano nella lista degli invitati ma che frequentano l’oratorio, pertanto una fettina di torta potrà essere generosamente offerta!

● Possono festeggiare tutti i bambini e i ragazzi fino agli 11 anni.

● Il locale messo a disposizione è esclusivamente la parte sinistra del Bar. Sarà compito di chi prenota il locale lasciarlo pulito al termine della festa. A questo proposito fare attenzione di non attaccare con scotch o puntine addobbi e/o striscioni direttamente sul muro.

● Verificare in segreteria i giorni settimanali disponibili. L’orario è dalle 16.30 alle 18.30 (per le ore 18.20 il locale deve essere riordinato e pulito poiché il Bar chiude subito dopo!).

● La prenotazione deve essere fatta presso la segreteria dell’oratorio, secondo gli orari di apertura. E’ facoltà dell’oratorio disdire, in qualsiasi momento e a suo insindacabile giudizio, la festa prenotata; in questo caso sarà data comunicazione.

● Poiché l’oratorio vive esclusivamente di beneficenza, si chiede un contributo minimo di € 30 (per sostenere le spese di riscaldamento, luce, pulizie, manutenzione, assicurazione...) da versare nel momento della prenotazione. Se qualcuno può aiutare con un’offerta maggiore siamo riconoscenti!

● Non sono ammessi alcolici!

A questo punto: .... BUON COMPLEANNO!!!

Per le prenotazioni rivolgersi in Segreteria.